Unified communication
e telefonia evoluta

Panoramica

Il centralino virtuale evoluto di DIGITALIA ICT affianca al più tradizionale e sempre funzionale centralino classico anche funzionalità di ultima generazione.
Grazie all’integrazione con i sistemi esterni, il centralino virtuali si integra anche con il vostro telefono fisso o mobile, con i fax, con la rubrica aziendale o il database per la commutazione delle chiamate o la chat fra utenti diversi.

Servizi telefonici avanzati

Con il centralino virtuale evoluto di DIGITALIA ICT si avrà la possibilità di associare più device allo stesso interno, di impostare una segreteria telefonica con invio dei messaggi vocali via e-mail, un IVR multilivello completamente configurabile ed organizzare audioconferenze multiutente e/o multistanza.

  • Raggiungibilità

    Il sistema telefonico aziendale sarà sempre raggiungibile tramite il numero interno dedicato.

  • Mobilità

    Porta la tua azienda ovunque con te, con la possibilità di rispondere ovunque grazie al numero interno collegato con lo smartphone. Puoi chiamare i numeri interni senza alcun costo aggiuntivo, proprio come se fossi alla tua scrivania.

  • Facilità

    Gestire ogni aspetto del nostro centralino è semplicissimo, grazie ad un’interfaccia intuitiva e user friendly.

  • Scalabilità

    Il nostro servizio è estremamente flessibile e scalabile, in grado di poter crescere insieme al tuo successo.

Scegli la soluzione adatta a te:

Digi800

Numero verde
  • Traffico al secondo
  • Telefoni VoIP
  • Portabilità del numero

DigiClex

Centralino in remoto
  • Facilità d'uso
  • Risparmio sui costi di gestione
  • Funzionalità dei servizi telefonici

DigiFax

Servizio attivo h24
  • Notifiche tramite email
  • Economico ed affidabile
  • Portabilità del numero

DigiVoIP

Disaster recovery
sempre attivo
  • Chiamate in HD
  • Tariffe vantaggiose
  • Traffico al secondo
  • Portabilità del numero