Consiste nella fornitura del servizio di assistenza direttamente presso la sede del Cliente. Comprende tutte quelle attività che, per loro natura, non possono essere svolte telefonicamente o in remoto, ma che necessitano della presenza del tecnico presso il Cliente.
A chi è rivolto il servizio
Il servizio è rivolto a tutti i Clienti ICT e non, con particolari agevolazioni e sconti sull’acquisto di pacchetti “Bonus ore”. Per richiedere il servizio di assistenza on-site è possibile utilizzare il modulo di richiesta di assistenza on-line.
Consiste nella fornitura del servizio di assistenza in remoto.
I nostri tecnici “controlleranno a distanza” il computer del Cliente come se fosse il proprio direttamente presso la sede dell’azienda. L’utente potrà costantemente controllare tutte le operazioni eseguite dai tecnici e intervenire quando lo riterrà necessario.
Con questo sistema c’è un risparmio economico notevole per il Cliente in considerazione del fatto che circa il 50% dei problemi riscontrati potranno essere risolti in assistenza remota. Inoltre vengono abbattuti i tempi di percorrenza dalla nostra sede presso la sede del Cliente.
A chi è rivolto il servizio
Il servizio è rivolto a tutti i Clienti ICT, con particolari agevolazioni e sconti sull’acquisto di pacchetti “Bonus ore”. Per richiedere il servizio di assistenza remota è necessario possedere il login e la password per l’accesso all’area Clienti riservata.
Consiste nella fornitura del servizio di assistenza per telefono per la risoluzione di piccoli problemi o blocchi momentanei del Cliente. Nel caso non fosse possibile risolvere il problema telefonicamente si opterà per una delle altre soluzioni di intervento.
A chi è rivolto il servizio
Il servizio è rivolto a tutti i Clienti ICT che hanno già sottoscritto un contratto di assistenza on-site o di assistenza remota.