Full Office

La Full Office di DIGITALIA ICT è la soluzione completa per tutte le esigenze dello Smart Working, pensata per le aziende che desiderano adottare tutti i servizi essenziali in un unico pacchetto di Unified Communication & Collaboration.

Unica soluzione pratica e vantaggiosa.

Full Office è comprensivo della Connettività, per collegare i sistemi e permettere il traffico dati, e dei principali servizi Virtuali/Cloud per la telefonia, l’elaborazione ed il salvataggio dei dati. Un’unica soluzione, oltre alla praticità, offre i vantaggi di un’unica fatturazione, dell’uniformità dei servizi tecnologici aziendali e di una gestione notevolmente semplificata dei sistemi.

  • Connettività

    Le linee dati di DIGITALIA ICT – in Fibra Ottica, xDSL o Wireless – sono ideali per qualsiasi azienda moderna, hanno una totale copertura territoriale e permettono la massima qualità nel collegamento dei dipendenti con gli strumenti aziendali.

  • Virtualizzazione server e desktop

    I desktop virtuali (VDI) permettono di accedere al proprio desktop e alle risorse aziendali utilizzando qualsiasi dispositivo connesso ad internet, in qualunque luogo e momento, portando il proprio ufficio ovunque. I server virtuali allo stesso modo permettono di accedere ai propri dati e alle infrastrutture virtualizzate anche a distanza.

  • Linee Voce

    Le soluzioni di telefonia di DIGITALIA ICT mettono in comunicazione le aziende internamente ed esternamente attraverso le più avanzate tecnologie. I servizi Voce comprendono i numeri telefonici geografici e non geografici, il servizio VoIP (Voice over Internet Protocol) e le soluzioni di Centralino Virtuale di ultima generazione.

  • MS Exchange, MS Office 365, Fax2Mail

    MS Exchange e MS Office 365 sono i servizi principali di Microsoft, per la gestione centralizzata della posta, dei contatti e del calendario e per la creazione e condivisione dei documenti. Il servizio Fax2Mail di DIGITALIA ICT, invece, permette di inviare e ricevere i fax con tutta la semplicità delle email.

Servizi aggiuntivi

  • IP PBX 
  • Receptionist
  • IVR
  • Call Center

Il Centralino Virtuale è la soluzione in cloud offre funzionalità avanzate e permette di ricevere ed effettuare le telefonate da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) connesso ad Internet, consentendo di rimanere sempre collegati con il proprio interno aziendale, anche fuori sede.

Il servizio si aggiunge alle funzionalità del Centralino Virtuale, permette di gestire velocemente le chiamate in entrata e ne fornisce una classificazione in tempo reale.

Il servizio di risponditore automatico permette l’instradamento di una chiamata in entrata verso un determinato interno o servizio mediante la selezione di uno dei tasti numerici del telefono.

Il servizio permette di aggiungere alle funzionalità del Centralino i servizi avanzati per i call center, come ad esempio la prenotazione del posizionamento in coda e la richiamata automatica.

Sei interessato a questo servizio?

Contatta il nostro team per avere maggiori informazioni!